Il 21 giugno torna il «Volley? Mi Piace!»
Torna il «Volley? Mi Piace!». La terza edizione della grande festa della pallavolo regionale, organizzata dall'Adige in collaborazione la Fipav di Trento e SporTrentino.it, si svolgerà sabato 21 giugno nella ormai classica cornice del palazzetto dello sport di Volano
Torna il «Volley? Mi Piace!». La terza edizione della grande festa della pallavolo regionale, organizzata dall'Adige in collaborazione la Fipav di Trento e SporTrentino.it, si svolgerà sabato 21 giugno nella ormai classica cornice del palazzetto dello sport di Volano.
Per permettere a tutte le squadre impegnate in finali nazionali giovanili e in playoff di poter essere presenti, si è deciso di posticipare di qualche giorno l'evento, che nelle prime due edizioni si era svolto il primo weekend di giugno. La sede, invece, rimarrà la stessa: vista la bellezza della struttura lagarina e la grande disponibilità e collaborazione del Volano Volley, si è deciso che non c'è due senza tre, e che quindi la festa si svolgerà ancora nel palazzetto alle porte di Rovereto.
Non cambierà nemmeno la formula: ci saranno le due amichevoli, maschile e femminile, con delle rappresentative di giocatrici e giocatori trentini di serie C, B e A. Nei prossimi giorni convocheremo un'atleta e un atleta trentino per ogni squadra di serie C, B2 e B1, più alcune «guest star», ovvero ragazze e ragazzi che hanno giocato fuori dai confini regionali. Cercheremo, nei limiti del possibile, di chiamare per le due amichevoli persone che non siano state chiamate nelle precedenti edizioni. Nei prossimi giorni, inoltre, sveleremo alcune novità sulla formazione delle squadre e su alcune sorprese che abbiamo in cantiere.
Al termine delle due partite ci sarà la fase di premiazioni. Riceveranno le Coppe della Fipav per le vittorie in campionato e relative promozioni tutte le formazioni che hanno vinto nella stagione 2013/2014. Poi si passerà ai premi singoli, in gran parte organizzati dall'Adige, per i migliori della serie C e B. Il momento clou sarà ancora una volta il premio «Semplicemente Ricky», in ricordo di Riccardo Michela Zucco. Ospiti, sorprese e novità non mancheranno: nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del 21 giugno, si saprà di più.