Trentino Volley: Giro al Sass per la gioia dei tifosi
La Trentino Volley ha scelto una cornice inedita per chiudere la quarta settimana di preparazione: niente palestra, per una volta, ma un bagno di folla nel centro di Trento, per la gioia di appassionati e tifosi
La Trentino Volley ha scelto una cornice inedita per chiudere la quarta settimana di preparazione: niente palestra, per una volta, ma un bagno di folla nel centro di Trento, per la gioia di appassionati e tifosi. Dopo aver sostenuto le due sedute previste nel ventisettesimo giorno di attività (tecnica al mattino, lavoro in acqua presso la piscina di Gardolo nel pomeriggio), i giocatori si sono infatti trasferiti in pieno centro storico, in piazza Pasi, in uno stand adibito appositamente dalla Società gialloblù.
Il tradizionale «Giro al Sas» del sabato pomeriggio dei trentini si è così trasformato in una corsa alla foto e all’autografo con i vari Kaziyski, Burgsthaler, Zygadlo, Giannelli e l’azzurro Colaci, che per oltre tre ore non si sono risparmiati raccogliendo in tutti i sensi il caloroso abbraccio del proprio pubblico.
«Ci piace stare in mezzo alla nostra gente, è sempre una grande emozione e lo è ancora di più in centro città – ha spiegato Lukasz Zygadlo, come sempre fra i più gettonati per i clic dei supporters - . Spero che questo entusiasmo si trasferisca fra un mese all’interno del PalaTrento».
«Il rapporto con i nostri tifosi è sempre stato splendido e appuntamenti come questi lo rinsaldano ulteriormente – gli ha fatto eco Radostin Stoytchev - . Trento è una bellissima città, poter condividere coi tifosi un incontro nel suo splendido centro storico è un valore aggiunto».
Per i giocatori, che con oggi hanno concluso un periodo che li ha visti sostenere undici allenamenti in sei giorni, ora ci sarà l’opportunità di godere di due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è infatti fissata per martedì mattina, momento in cui saranno a disposizione anche Birarelli e Solé.