Trentin ottavo a San Fior
Giorno di Santo Stefano a metà fra il lavoro ed il divertimento che sa regalargli suo primo amore ciclistico (il ciclocross) per Matteo Trentin
Giorno di Santo Stefano a metà fra il lavoro ed il divertimento che sa regalargli suo primo amore ciclistico (il ciclocross) per Matteo Trentin (foto) . Il professionista valsuganotto della Omega Pharma Quickstep ieri si è schierato al via infatti del 1° Trofeo San Fior, 10ª prova del Trofeo Triveneto di ciclocross, gara nuova inserita all'interno del calendario triveneto e organizzata dal G.S. Sanfiorese con la supervisione di Alessandro Fontana.
Al debutto quest'anno nella specialità che lo ha visto vestire la maglia azzurra nelle categorie giovanili, Trentin si è ben destreggiato nella prova open, chiudendo ottavo assoluto nella gara vinta da Daniele Braidot davanti a Tabacchi e Silvestri.
Per i colori trentini sempre nell'appuntamento di San Fior, da segnalare anche la bella vittoria dello juniores del Postumia 73, Michele Bassani su Caneva e Debellis ed il secondo posto di Emanuele Huez (Carraro Trentino) fra gli esordienti. Tra le donne allieve vittoria di Sara Casasola (Trentino Rosa Anima Nera ) su Valentina Iaccheri e Francesca Selva, mentre fra le juniores buon terzo posto della nonesa Letizia Borghesi (Carraro Trentino).