Ferrari sbarca in terra di Spagna

Ieri mattina PortAventuraResort e Ferrari si sono incontrate per la posa della prima pietra diFerrariLand, dando il via ai lavori per la costruzione del parco tematico, il primo con queste caratteristiche in Europa, che aprirà le porte all'inizio del 2017.L'evento ha visto la partecipazione di Maurizio Arrivabene di Ferrari e del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel, che ha fatto il suo ingresso trionfale durante la cerimonia al volante di una Ferrari bianca ed ha avuto l'incarico di portare la prima pietra, proveniente dalla casa di Enzo Ferrari a Maranello, un dettaglio ormai tradizionale per casaFerrari.

Ieri a PortAventura si sono dati appuntamento i principali dirigenti del parco, in un atto storico per il resort. Arturo Mas-Sardá, Presidentedi PortAventura; Sergio Feder, Presidente del Comitato Esecutivo; eLuis Hérault, General Manager, hanno presenziato la cerimonia in compagnia del Presidente del governo catalano, Artur Mas.
 
La cassa che conteneva la "prima pietra" racchiudeva anche altri oggetti rappresentativi del progetto: un pistone, a simboleggiare la tecnologia Ferrari, una cartina del futuro parco tematico e un giornale locale con la data di questa giornata storica. Dopo aver ricevuto la cassa dalle mani di Sebastian Vettel, Sergio Feder, Maurizio Arrivabenee Artur Mas hanno avuto l'onore di posare la prima pietra nel cuore delsito. Maurizio Arrivabene Team Director di Ferrari ha commentato: «FerrariLand è  un progetto che permetteà a Ferrari di portare il suo spirito in Spagna dove abbiamo tanti grandi fan. Sono sicuro che Ferrari Land rafforzerà la notorietà del brand Ferrari in questa regione, non solo per essere un progetto dedicato ai fan della F1 ma per tutto il mondo. Non vi è dubbio che sarà molto apprezzato». 
comments powered by Disqus