Alla Delta Informatica Antonucci sarà la vice di Giada Marchioron
Un concentrato di qualità ed esperienza al servizio della Delta Informatica Trentino Rosa. Alla corte di mister Marco Gazzotti arriva infatti Ilaria Antonucci, opposto ventottenne con alle spalle una lunga carriera tra A1, A2 e B1, che formerà con il capitano Giada Marchioron una coppia di attaccanti di posto-2 di assoluto valore.
Nata ad Avezzano (L'Aquila) ma arrivata giovanissima in Trentino, precisamente a Borgo Valsugana, Ilaria è cresciuta nelle giovanili dell'Ausugum Borgo, prima di iniziare la sua lunga carriera al di fuori dei confini regionali, vestendo le maglie di Club Italia, Novello Vicenza, Minetti Vicenza, San Casciano, Forlì, Sabaudia, Soverato, Udine, Ata Trento e, nella scorsa stagione, quelle delle bolognesi del Coveme San Lazzaro.
«Per me - afferma entusiasta la borghigiana - è davvero un grande onore arrivare in una squadra molto competitiva come la Delta Informatica. Trovo un gruppo di qualità e un tecnico dal quale avrò molto da imparare; personalmente metterò a disposizione le mie capacità e l'esperienza che ho accumulato durante la mia carriera, consapevole che ci sarà tanto da lavorare e che quest'esperienza sarà una nuova importantissima tappa per la mia maturazione».
Con l'arrivo in maglia gialloblù di Ilaria Antonucci l'organico della Delta Informatica Trentino Rosa è quasi al completo, con un solo tassello mancante (l’ultima schiacciatrice che affiancherà Segura, Guatelli e Pistolato) che sarà ufficializzato la prossima settimana.