Nainggolan scambiato per terrorista, salvato dalla polizia
I clienti dell’hotel Radisson di Anversa lo hanno scambiato per un terrorista, la polizia è subito intervenuta ma non appena gli agenti hanno visto il sospettato non hanno trattenuto il loro stupore: «ma è Radja Nainggolan».
Si è conclusa a lieto fine una piccola disavventura che ha visto come protagonista il centrocampista della Roma e della nazionale belga, martedì sera ad Anversa.
Una vicenda raccontata dal sito del quotidiano belga «La Derniere Heurè». Dopo l’annullamento dell’amichevole Belgio-Spagna per motivi di sicurezza in seguito agli attentati del venerdì precedente a Parigi, il giocatore giallorosso si trovava in un albergo e con il suo look e, visto il particolare momento, ha spaventato alcuni clienti che non hanno esitato a chiamare le forze dell’ordine. I tre agenti, prontamente intervenuti, lo hanno subito riconosciuto e la vicenda si è chiusa tra risate e foto ricordo. «È vero ho uno sguardo che fa paura, ma per fortuna la polizia mi ha riconosciuto immediatamente», le parole del giocatore della Roma riportate dal sito belga.