All Star Game, anche Lockett nella gara delle schiacciate
C’è anche l’ala della Dolomiti Energia Trent Lockett tra i prescelti per partecipare all’attesissimo Mini Slam Dunk Contest, l’emozionante gara delle schiacciate che accompagnerà l’edizione 2016 del Beko All Star Game, lo spettacolare evento organizzato da Lega Basket e Rcs Sport, in programma domenica 10 gennaio al PalaTrento di Trento.
Si sono infatti chiuse, sul sito, le votazioni per scegliere i migliori schiaccatori. A contendersi dunque lo scettro del miglior dunkers del Beko All Star game 2016 saranno: Abass Awudu Abass (Acqua Vitasnella Cantù), Achille Polonara (vincitore Slam dunk contest All Star Game Serie A 2014, Grissin Bon Reggio Emilia), Trent Lockett (Dolomiti Energia Trentino) e Micah Downs (Pasta Reggia Caserta).
L’attesissima sfida andrà in scena durante la pausa tra il secondo e il terzo quarto della partita delle stelle, il tutto valutato da una giuria scelta ad hoc per l’occasione, che vedrà come giudice d’eccezione Miss Italia 2015, Alice Sabatini, giocatrice e grande appassionata di basket. L’evento del PalaTrento sarà trasmesso anche in diretta tv su Sky Sport 2 HD, dalle ore 18.