Diatec domani a Padova per confermare il 3° posto
Dopo una pausa lunga quasi un mese, la SuperLega UnipolSai 2015/16 torna in campo per il primo turno del nuovo anno: oggi si gioca la tredicesima giornata di regular season, il secondo del girone di ritorno. La Diatec Trentino sarà di scena a Padova per la prima trasferta del 2016: Fischio d’inizio alla Kioene Arena programmato per le ore 18.
Conquistata una sudatissimaqualificazione alla Final Four di Coppa Italia 2016, i Campioni d’Italia vanno a caccia della prima vittoria del 2016 per confermare quantomeno la terza posizione in classifica in campionato e cancellare in fretta la sconfitta casalinga, la prima stagionale, con Molfetta di giovedì sera.
Il match apre di fatto una sei giorni delicatissima per Trentino Volley, che dopo la trasferta di domenica in Veneto sarà di scena due volte al PalaTrento in altrettanti incontri di vitale importanza per il cammino in CEV Champions League (martedì arriva Salonicco) e per quello in SuperLega con lo scontro diretto con Perugia di sabato prossimo.