Inter sconfitta in Europa League Sui social l'ira dei tifosi nerazzurri
Il danno e la beffa. Il web si scatena dopo la sconfitta dell'Inter contro l'Hapoel Beer Sheva in Europa League. Rabbia e delusione per i tifosi nerazzurri che si sfogano sui social network. Ma l'amarezza diventa anche sfottò, perchè nel mirino finisce la terza maglia utilizzata ieri. Colori sgargianti, dal verde brillante delle calze fino all'azzurro della casacca. Un design che a molti tifosi ha fatto tornare in mente le lattine di una bibita gasata, ma anche la confezione di minestrone o gli evidenziatori.
"Con questa maglia puoi vincere solo una gara di rutti" scrive qualcuno su Twitter. E ancora: "Pensavo non ci fosse nulla di peggio di quella maglia. Poi ha giocato l'Inter?".
Anche i tifosi vip si lamentano. Il più deluso è Fiorello che, nella consueta rassegna stampa della mattina, invoca il ritorno di Moratti e ironizza sull'Hapoel: "Non mi ricordo neanche come si chiamano. Quelli dell'Inter non posso neppure chiamarli calciatori. Mi faccio portavoce di tutti gli interisti: vogliamo un presidente tifoso, che conosca la storia dell'Inter". Anche Nicola Savino si sfoga: "Maglia brutta e Inter peggio. Io lì sino al 93'". "Perché i giocatori della mia squadra sono vestiti come le lattine di Sprite?" si domanda Beppe Severgnini.
Tra le tante cose pubblicate sul web in queste ore c'è anche il fantasma di Shevchenko che aleggia sull'Inter, facile gioco d'ironia con il nome dell'Hapoel Beer Sheva. Ed ecco che lo sfottò sui social prende le sembianze dell'ex bomber del Milan che, con una birra in mano, brinda beffardo alla sconfitta dei nerazzurri.