Bode Miller annuncia il ritorno in gara con i suoi sci Bomber
Bode Miller continua ancora a giocare con l’ipotesi di un suo ritorno alle competizioni, magari nella prossima stagione e comunque con ai piedi i suoi nuovi sci di marca Bomber nella cui produzione ha investito parecchio, rompendo i rapporti con la Head che sinora lo aveva rifornito e sponsorizzato. La linea bomber, sci di alto livello, è un progetto originale per la cui realizzazione Miller si affida a due fabbriche artigianali italiane, in Piemonte e in Lombardia.
«Ma se non dovessi tornare a gareggiare - ha spiegato a Kitzbuehel il campione americano di 39 anni, assente dopo un infortunio nella passata stagione ai Mondiali di Beaver Creek - non ci saranno annunci, semplicemente non tornerò».
Per gareggiare con la nuova marca di sci, Bode deve comunque aspettare la fine del 2017, quando scadrà il suo contratto che lo vincola alla Head.
Un contratto che l’americano ha cercato di rompere ricorrendo - senza ottenere però soddisfazione - a tribunali del suo Paese. Intanto Miller - fresco padre del suo quarto figlio, una bambina - ha fatto anche sapere di parlare intensamente dell’ipotesi di un rientro con la moglie Morgan che però, ha spiegato lui stesso, non pare dargli molta retta.