Volley, domani in Cev Trento cerca il rilancio
Si giocano fra oggi, domani e giovedì sera le gare di ritorno degli ottavi di finale di 2017 CEV Cup, in ordine di importanza la seconda competizione continentale per club. La Trentino Diatec si appresta a disputare la seconda partita casalinga europea della sua stagione: mercoledì 15 febbraio al PalaTrento arrivano infatti i finlandesi del VaLePa Sastamala, già superati a domicilio due settimane fa. Fischio d’inizio alle ore 20.30: diretta su Radio Dolomiti.
Per proseguire la propria corsa europea, la formazione gialloblù deve necessariamente vincere due set; grazie al promettente successo per 3-0 dell’andata, tanto basterebbe per ottenere la qualificazione al turno successivo.
Al di là di tutto e senza dimenticare le insidie che una partita da dentro o fuori come questa può sempre presentare, la Trentino Diatec vuole la vittoria pure per voltare pagina rispetto alla sconfitta di Civitanova e per arrivare al fondamentale match di domenica contro Modena con alle spalle una prestazione incoraggiante, che possa aprire nel miglior modo possibile il mini ciclo di tre partite interne consecutive: mercoledì 22 c’è anche la gara con Molfetta.