Bayern, attacco da rinforzare Lewandowski vuole Icardi
Già in estate Robert Lewandowski aveva espresso il proprio disappuntop per il mercato del Bayern Monaco, la società gli aveva tirato le orecchie ma l’attaccante polacco non sembra aver capito la lezione e torna alla carica.
«Guardando agli ultimi trasferimenti e a quanto sono stati pagati alcuni i calciatori, se il Bayern vuole i migliori, deve essere più creativo, andare sul mercato con qualcosa di più. Anche perchè non dobbiamo prenderci in giro, ogni club ha bisogno di giocatori top ogni 2-3 anni per ringiovanire la squadra, per apportare sangue fresco, nuova qualità». Facile intuire che ai vertici del club non hanno gradito tanto che, secondo «Don Balon», il Bayern starebbe pensando di scaricare Lewandowski a fine stagione, con l’attaccante polacco che sogna il Real Madrid o la Premier League. I bavaresi avrebbero già individuato il suo erede: Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter è per caratteristiche molto simile a Lewandowski e al Bayern sono convinti che si adatterebbe perfettamente al calcio tedesco.
Difficile, però, che i nerazzurri si privino del loro capitano specie se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.