Trento e Levico Terme si aggiudicano i recuperi nella serie D di calcio

Giornata felice per le due squadre trentine impegnate oggi in altrettanti recuperi nel girone B della serie D di calcio.

Allo stadio Briamasco il Trento ha colto la terza vittoria consecutiva aggiudicandosi il difficile match con il Pontisola, terzo in classifica. Il gol decisivo è arrivato all'85° minuto ed è stato realizzato da Bertaso, subentrato soltanto 8 minuti prima a capitan Furlan. In precedenza sia il Pontisola sia il Trento avevano sbagliato un calcio di rigore: il tiro di Recino è stato parato dal bulgaro Matin, mentre Zecchinato aveva calciato sopra la traversa. La formazione di mister Antonio Filippini sale così a 20 punti, 3 in meno dell'attuale quota salvezza diretta.  

Meglio ancora è andata al Levico Terme, che affrontava in trasferta il Crema. La squadra di mister Stefano Manfioletti si è imposta con un rotondo 4-0 (2-0 al termine del primo tempo) grazie alle doppiette realizzate da Alberti e Brusco. I termali hanno ora 27 punti in classifica, agganciando al settimo posto la Bustese e la Virtus Bergamo.

    

comments powered by Disqus