Un trentino in Salento: Fiamozzi sbarca al Lecce
Era nell'aria da qualche giorno, ma da oggi è ufficiale: il terzino trentino Riccardo Fiamozzi sbarca al Lecce. Il giovane (classe 1993) di Mezzocorona ha firmato un contratto triennale con le neopromossa in serie B guidata in panchina da mister Liverani. Curiosità del destino, Fiamozzi troverà in giallorosso anche Arrigoni, centrocampista centrale con un passato proprio a Mezzocorona in Lega Pro.
Il terzino nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Bari e Pescara, in prestito dal Genoa, che lo aveva fatto esordire in serie A nella primavera 2016. Per Fiamozzi si tratta di un'opportunità importante per confermarsi ad alti livelli: il Lecce sta costruendo una squadra competitiva, con l'obiettivo di una tranquilla salvezza e di una crescita nel corso di questa e della prossima stagione. Obiettivi che sono anche quelli del giocatore trentino.
IL COMUNICATO DEL LECCE
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Fiamozzi (classe ’93) dal Genoa CFC. Il difensore si lega al club giallorosso con un contratto triennale.