Toto Forray come Dante: via alla campagna abbonamenti dell’Aquila
La prima fase scatterà giovedì 26 agosto. Il presidente Longhi: «C’è tanta voglia di ripartire con le grandi emozioni del basket»
TRENTO. «E quindi uscimmo a riveder le stelle» è il claim della campagna abbonamenti 2021-22 della Dolomiti Energia Trentino e racchiude la soddisfazione di poter tornare ad accogliere i tifosi alla BLM Group Arena. Una stagione con ben 24 partite casalinghe, più 2 di Supercoppa a inizio settembre, in cui tornare a respirare le emozioni del grande basket italiano ed europeo. Una campagna che sicuramente non passerà inosservata, con Toto Forray nei panni di Dante.
Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto dal lunedì al venerdì 9-12 | 15-19 e il sabato 10-12 | 15-19).
La prima fase inizierà da giovedì 26 agosto e darà la precedenza esclusiva fino a martedì 31 agosto ai sottoscrittori dell'opzione d'acquisto alla stagione 2020/21. Da mercoledì 1 settembre a sabato 4 settembre potranno acquistare il proprio abbonamenti gli abbonati alla stagione 2019-2020.
Da lunedì 6 settembre a domenica 12 settembre si aprirà la vendita libera della prima fase.
La seconda fase inizierà quindi da lunedì 13 settembre e tutte le tipologie di abbonamenti subiranno un incremento dei prezzi del 10%.
A partire da meno di 10 euro a partita si potranno vivere tutte le emozioni del grande basket alla BLM Group Arena: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2021-22 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l'ingresso ad una partita ogni tre! E in più, si potrà assistere gratuitamente alla Supercoppa di inizio settembre, in cui la Dolomiti Energia Trentino affronterà Trieste e Tortona!
Dice il presidente Luigi Longhi: «Lanciare questa campagna abbonamenti credo che sia un bel segnale, c’è tanta voglia di ripartire: ringraziamo l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, la Provincia Autonoma di Trento, il Comune e forze dell’ordine con cui ci siamo confrontati in queste settimane e che ci permetteranno di poter aprire le tribune del palazzetto al 50% della capienza. Torneremo a vivere insieme le emozioni del grande basket, lo faremo nel miglior modo possibile rispettando rigorosamente tutte le regole ma siamo davvero entusiasti di poter tornare ad avvertire la presenza e il calore del pubblico, un elemento imprescindibile nel mondo dello sport. Il mio auspicio è che i nostri tifosi ci sostengano e aderiscano in maniera massiccia a questa campagna».
Per Andrea Nardelli, responsabile commerciale, «da sabato 4 settembre potremo riabbracciare il nostro pubblico in occasione della partita di Supercoppa contro Trieste. In base alle normative vigenti, si tornerà sugli spalti solo con green pass e mascherina in uno schieramento a scacchiera sulle tribune. Pur disponendo di una capienza dimezzata rispetto alla stagione 2019-20, l’ultima in cui abbiamo potuto emettere abbonamenti, i prezzi rimangono sostanzialmente inalterati: aumentano le partite che quest’anno saranno almeno 26 tra Supercoppa, campionato ed EuroCup, ma il rateo per singolo biglietto rimane lo stesso di due anni fa. Abbiamo voluto premiare i nostri abbonati e chi ci segue e ci sostiene di più. Gli abbonamenti si potranno pagare in un’unica soluzione o, questa la novità, in tre slot. Il perché è presto detto: aderendo alla seconda scelta ci si metterà al riparo da quelle eventuali sospensioni del campionato che danno diritto a voucher esigibili in tempi dilatati. Ovviamente si tratta di una sottoscrizione vincolante che impegna il tifoso a completare il pagamento se, come ci auguriamo, la stagione dovesse concludersi senza intoppi».