Colpo del Trento: Bocalon ha rinnovato il contratto
Il direttore sportivo Attilio Gementi è soddisfatto: “È stato un prolungamento fortemente voluto da entrambe le parti. Sono arrivate diverse offerte per lui nel corso dell’estate, offerte alle quali il Club ha detto no”
TRENTO. Il Trento ha rinnovato fino al 30 giugno 2024 il contratto con il calciatore Riccardo Bocalon. Nato a Venezia il 3 marzo 1989, Bocalon è un attaccante centrale dall’imponente struttura fisica (183 cm x 75 kg), di piede destro e dalla grandissima esperienza in serie B e serie C.
Soddisfatto il direttore sportivo Attilio Gementi: “È stato un prolungamento fortemente voluto da entrambe le parti. Sono arrivate diverse offerte per lui nel corso dell’estate, offerte alle quali il Club ha detto “no” e anche il giocatore ha manifestato la ferma intenzione di sposare il progetto gialloblu”.
E ancora: “Riccardo ha dimostrato di voler indossare ancora questa maglia per difendere i nostri colori e il Trento è felice di poter disporre di un attaccante che, come dimostrato nella sua carriera, fa la differenza in questa categoria. È arrivato a Trento a inizio febbraio dopo un lungo periodo d’inattività e, nonostante fosse fermo da diversi mesi, ha saputo realizzare 7 reti in 16 partite. Quest’anno, partendo dall’inizio, siamo convinti possa fare ancora meglio, considerando anche che sarà il fulcro del nostro reparto avanzato. Non ho dubbi che Bocalon saprà mettersi a disposizione dello staff e dei compagni con spirito di sacrificio e abnegazione, come ha già dimostrato nei mesi scorsi e nei primi giorni del ritiro estivo di Masen di Giovo”.