Terzo passo falso su quattro partite per il Trento: vince il Mantova per 2-1
Per quanto visto in campo gli aquilotti meritavano però il pareggio. Prossimo impegno sabato 24 settembre (ore 14.30) al “Briamasco” contro la Triestina
MANTOVA. Dopo la clamorosa sconfitta interna contro il Sangiuliano – in vantaggio per 2-0 alla fine ha perso – il Trento di mister d'Anna (nella foto) ha collezionato a Mantova, oggi 17 settembre, la terza sconfitta su quattro partite. Un avvio di campionato deludente. Questo pomeriggio, però, gli aquilotti meritavano almeno il pareggio: per tutto l’incontro hanno infatti messo in mostra un buon gioco.
Il Mantova si porta in vantaggio al 12’ con Mensah. Saporetti, che già era andato vicino al gol nei minuti iniziali del match, sfiora il pareggio al 34’. Prima di tornare negli spogliatoi segna Bocalon: il colpo di testa gialloblù è imparabile per Chiorra.
Al 57’ i padroni di casa vanno sul 2-1 con un rigore segnato da De Francesco. La sfida diventa bellissima: Saporetti, uno dei migliori in campo, va vicino al pareggio. Poi il Trento resta in 10 per l’espulsione di Damian.
Le occasioni da gol fioccano da una parte e dall’altra. Finisce così: Trento sconfitto per 2-1. Prossimo impegno sabato 24 settembre (ore 14.30) al “Briamasco” contro la Triestina.