Calcio femminile, le Aquilotte perdono al Briamasco contro San Marino
Nonostante la buona prestazione ieri, domenica 18 dicembre, la squadra trentina ha perso 2-4 contro le avversarie ospiti al Briamasco
TRENTO. Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B Femminile, ha giocato ieri (domenica 18 dicembre) una buona partita ma è uscito sconfitto per 2 a 4 al Briamasco contro San Marino Accademy.
Succede tutto nel primo tempo con le ospiti che nei primi 26’ segnano 3 gol: all’8’ con Baldini, all’11’ con Menin e al 26’ di nuovo con Baldini. Le aquilotte accorciano le distanze al 35’ con Bielak, brava a ribadire in rete di testa un cross al contagiri di Battaglioli.
Quattro minuti più tardi, al 39’, è sempre Menin per le ospiti a trovare il gol dell’1-4 finalizzando una bella triangolazione con Barbieri. Sul finire del primo tempo le aquilotte rientrano in partita con un bellissimo gol di Giulia Rosa che, pescata in profondità da Lucin, supera il portiere ospite con un apprezzabile pallonetto.
Nella ripresa il Trento Calcio Femminile cerca in tutti i modi l’episodio in grado di riaprire la gara senza mai trovare il guizzo giusto, rimanendo fermo a quota 8 punti in classifica. Dopo la sosta, il 15 gennaio, le gialloblu saranno impegnate in trasferta contro il Ravenna Women.