Un tifoso d’eccezione per l’Itas Trentino: l’abbraccio di Mengoni ai gialloblù
Il cantante, da tempo molto amico di Cavuto, Lavia e Sbertoli con cui condivide la passione per la musica e la pallavolo, ha assistito al match in cui la squadra trentina si è imposta 3-2 sugli avversari
SANREMO Il 73esimo Festival è di Mengoni
MILANO. Il successo al quinto set conquistato sul campo dell'Allianz Milano dall’Itas Trentino domenica 19 febbraio è stato festeggiato nel post partita assieme a un ospite e tifoso speciale: a seguire l’intero match anche Marco Mengoni, il vincitore del Festival di Sanremo.
Da tempo molto amico di Cavuto, Lavia e Sbertoli, con cui condivide la passione per la musica e la pallavolo, il cantante non ha voluto perdere l'occasione per vedere dal vivo l'Itas Trentino e complimentarsi con i gialloblù al termine della sfida, posando per una simpatica foto.
«Ci abbiamo creduto sino all'ultimo pallone, ma penso che già nel secondo set si sia visto che non volevamo assolutamente mollare - ha dichiarato Daniele Lavia dopo aver ricevuto l'abbraccio di Mengoni - con il servizio siamo riusciti a rientrare in corsa per la vittoria. Sono due punti importanti perché ci consentono di tornare in scia a Modena e di poterci giocare le nostre carte sino in fondo, ma ora iniziamo già a pensare alla Final Four di Coppa Italia del prossimo weekend».
«Quelli conquistati ieri sera sono due punti importanti per la nostra classifica e forse valgono anche di più di tanti altri - ha aggiunto Matey Kaziyski - abbiamo avuto grandissimo cuore per rovesciare un risultato avverso, contro una squadra a cui stava riuscendo tutto bene. Siamo felicissimi del risultato ma adesso dobbiamo cambiare subito registro e dedicarci alla Coppa Italia».
L’Itas Trentino ha infatti confermato la sua grande produttività esterna in SuperLega, raccogliendo due preziosissimi punti anche a Milano. Per la quinta trasferta consecutiva di campionato, la formazione gialloblù ha mosso la classifica, mantenendo vive le speranze di agganciare Modena al secondo posto (ora solo a +1) grazie al 3-2 imposto con una grande rimonta stasera ai danni dei padroni di casa dell’Allianz nel derby assicurativo valevole per il ventesimo turno di regular season.