Tomi Petrovic vestirà ancora la maglia del Trento
L’attaccante 24enne si lega alla società di via Sanseverino per le prossime due stagioni. Nella seconda parte dell’ultimo campionato disputato con la casacca del Trento, Petrovic ha collezionato 16 presenze, realizzato 4 reti e fornito 2 assist
TRENTO. A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tomi Petrovic. L’attaccante classe 1999 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia gialloblù fino al 30 giugno 2025. La società è lieta di proseguire il percorso professionale con il giocatore che, dopo il suo arrivo nel gennaio del 2023, ha dimostrato di essere un punto di riferimento per il reparto avanzato aquilotto, collezionando 16 presenze, realizzando 4 reti e contribuendo così al raggiungimento della salvezza.
Petrovic è pronto per la nuova stagione: “Sono contento di tornare a vestire la maglia del Trento. Durante l’ultimo campionato mi sono trovato benissimo e pertanto ho scelto convintamente di tornare nel Club. Sono già carico e motivato in vista della nuova stagione: credo che a Trento ci siano le condizioni per fare qualcosa di importante. Voglio ripagare la fiducia del Direttore Sportivo Giorgio Zamuner e del tecnico Bruno Tedino. Non vedo l’ora di tornare a segnare e festeggiare assieme ai nostri splendidi tifosi”.