Il Trento perde contro il Fiorenzuola: è la prima sconfitta stagionale
Due a uno per i padroni di casa il punteggio finale. Per quanto si è visto in campo in campo i ragazzi di mister Tedino meritavano il pareggio. Tra gli aquilotti un’altra prestazione da top di Attys
FIORENZUOLA. Prima sconfitta stagionale per il Trento. Una sconfitta, per quanto si è visto in campo, immeritata. Gli aquilotti che arrivavano da 4 risultati utili consecutivi – conquistati ben 8 punti sui 12 disponibili arrivati dopo 2 vittorie e 2 pareggi – sono stati sconfitti in trasferta per 2-1 dal Fiorenzuola. I padroni di casa passano in vantaggio al 24’ con Ceravolo. Il Trento risponde subito con Sangalli che calcia dal limite un pallone che si stampa sulla parte superiore della traversa. Al 26’ il Fiorenzuola raddoppia: Ceravolo serve Gonzi sulla destra che con un violento tiro insaccca. Quando la partita sembra già compromessa, i ragazzi di mister Tedino accorciano con Attys di testa e riaprono i giochi.
Nella ripresa la partita continua ad essere bellissima: il Fiorenzuola e il Trento sfiorano più volte il gol rispettivamente del 3-1 e del 2-2. Dopo sei minuti di recupero la sfida finisce: vince il Fiorenzuola, ma il Trento non ne esce per nulla ridimensionato. Anzi.