Trasferta amara per il Trento: la Pergolettese vince 2-0
L'undici guidato da mister Tedino manca l'obiettivo del risultato utile per scalare la classifica e allontanarsi dalla parte bassa: a Crema padroni di casa in rete allo scadere del primo tempo e a metà ripresa. Venerdì prossimo la sfida casalinga dei gialloblù contro la Pro Sesto
TRENTO. Niente da fare per il Trento sul campo della Pergolettese: i gialloblù ne sono usciti sconfitti, questo pomeriggio. Le reti di Piccinini al '44 e nella ripresa, al '69, di Tonoli.
Resta, dunque il tabù del Crema per il Trento, che qui vinse l'ultima volta trent'anni fa, nell'ottobre del 1992, campionato di serie C2. Per gli uomini di mister Tedino (foto), l'obiettivo del risultato utile era legato all'esigenza di sfuggire dalla metà inferiore della classifica (ora sono al 13° posto) ma anche perché il Trento hanno bisogno di ritrovarsi, in un momento già delicato della stagione.
Dopo questa sconfitta, nell'ottava di andata, si imporrà un momento di riflessione, alla ricerca di un rapido riscatto, già venerdì prossimo, 20 ottobre, al Briamasco, alle 20.45, contro la Pro Sesto.