Champions League, tonfo del Milan a Parigi: il Psg vince 3-0
Mbappè apre le marcature e trascina i suoi, poi Kolo Muani e Lee. Il Milan è ultimo nel suo girone e tornerà in campo il 7 novembre
ROMA. Brutto tonfo del Milan a Parigi, dove il Psg di Luis Enrique e del grande ex Donnarumma batte i rossoneri per 3-o0. Ad aprire le marcature, dopo un doppio passo da fuoriclasse, è Kylian Mbappé, poi vanno a segno anche Kolo Muani e, nella ripresa, il sudcoreano Lee Kang In. Ora il Milan è ultimo nel suo girone, e tornerà in campo il 7 novembre di nuovo contro la squadra di Parigi, che guida il gruppo F.
"Dobbiamo capire la situazione, ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e facciamo poche reti. Dobbiamo essere più intensi, più attenti in fase difensiva, più disposti a fare una corsa in più".
Intervistato 'a caldo' da Sky Sport al termine di Paris SG-Milan, il capitano dei rossonero Davide Calabria esprime tutto il proprio disappunto per la sconfitta. "Loro sono forti, in avanti hanno un fenomeno vero (Mbappé ndr) - dice ancora Calabria -, ma il risultato fa arrabbiare perché sinceramente una squadra come la nostra non può perdere 3-0".