Il Trento prolunga la serie positiva: pareggio a reti bianche sul campo dell’Arzignano
Prodigioso intervento nel finale del portiere Russo, che ha salvato gli aquilotti. Nel primo per il Trento di mister Baldini un clamoroso palo di Giannotti. Nel recupero espulso il tecnico dell'Arzignano Bianchini, colpevole di aver spinto Cappelletti nel tentativo di ritardare la rimessa in gioco da parte del Trento.
ARZIGNANO. Dopo tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite giocate – prima di quella di oggi 17 marzo – che hanno consentito al Trento di portarsi a quota 41 punti in classifica e di avvicinarsi alla zona playoff, gli aquilotti hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro l’Arzignano. La serie positiva, dunque, continua.
Il risultato finale rispecchia abbastanza bene quello che si è visto in campo in questa partita che ha riservato anche dei gesti tecnici bellissimi, come ad esempio la straordinaria parata di Russo su una conclusione di Mattioli o il destro di Giannotti finito sul palo della porta difesa dal portiere veneto.
Il primo tempo è equilibrato: fino al momento in cui, come già detto, gli ospiti colpiscono il palo, non c’era stata una sola azione veramente pericolosa. Poi il match si è sbloccato. Al 45’ El Hilali da ottima posizione si divora la più ghiotta chance del primo tempo per l'Arzignano.
Nella ripresa le due squadre cercano di non scoprirsi più di tanto: troppo importante la posta in palio. Nel finale espulso il tecnico dell'Arzignano Bianchini, colpevole di aver spinto Cappelletti nel tentativo di ritardare la rimessa in gioco da parte del Trento.