Ciclismo / L’attesa

Giro, Pogacar va all'esame del Brocon. Ecco le strade chiuse

La diciassettesima tappa si annuncia molto spettacolare, con lo sloveno atteso all'ennesima impresa, visto che il campione sloveno ieri ha conquistato la quinta vittoria della corsa rosa. Nicola Conci si candida ad una giornata da protagonista in una tappa breve ma che dovrebbe fare grande selezione

POLEMICA Vanoi, polemica per gli striscioni "no diga" al Giro

TRENTO. Oggi è il grande giorno del Giro d'Italia in Trentino. Passo Sella, Passo Rolle, Passo Gobbera e (due volte) il Passo Brocon: la diciassettesima tappa si annuncia molto spettacolare, con Tadej Pogacar atteso all'ennesima impresa, visto che il campione sloveno ieri ha conquistato la quinta vittoria della corsa rosa. Nicola Conci si candida ad una giornata da protagonista in una tappa breve ma che dovrebbe fare grande selezione.

Verranno dunque chiuse in sequenza: da Passo Sella (dove i ciclisti arriveranno intorno alle 13) la strada che scende lungo le valli di Fassa e di Fiemme fino a Predazzo (dove il passaggio è previsto alle 13.44). Da qui la carovana salirà a Passo Rolle prima di scendere a San Martino di Castrozza (passaggio previsto alle 14.40) quindi dal Primiero a passo Gobbera quindi il Vanoi prima di arrivare nel Tesino con arrivo a passo del Brocon previsto alle 17.15.

comments powered by Disqus