Sport / Calcio

Il Trento saluta mister Baldini: il contratto non sarà rinnovato, si cerca un allenatore

La società gialloblù del presidente Mauro Giacca ha comunicato ufficialmente che il rapporto professionale si concluderà alla scadenza dell'attuale mandato, cioè il 30 giugno prossimo

TRENTO. Il divorzio era nell'aria: si separano le strade del Trento e del tecnico Francesco Baldini al quale la società gialloblù ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

La dirigenza è ora alla ricerca del prossimo allenatore. "Alla scadenza del contratto, fissata per il prossimo 30 giugno, non proseguirà il rapporto di lavoro con l’allenatore della prima squadra, Francesco Baldini. Il presidente Mauro Giacca, il consiglio di amministrazione e la dirigenza tutta ringraziano Baldini e il suo intero staff per il lavoro svolto con professionalità durante questi mesi. A loro i migliori auguri per il futuro personale e professionale", si legge nel comunicato che ufficializza la separazione.

Il tecnico uscente, nel febbraio scorso era subentrato in seguito all'esonero di Bruno Tedino, dopo una breve fase in cui al timone era stato chiamato l'allenatore della formazione primavera Moll Moll.

comments powered by Disqus