Grande pareggio per il Trento: Petrovic segna al 93’, beffato il Lecco dell'ex Baldini
Il match si è giocato all’Euganeo di Padova, vista l'indisponibilità del Briamasco. Nel finale gli aquilotti potevano addirittura vincere. Nel prossimo turno il Trento sarà in trasferta contro l’Atalanta
PADOVA. Grande pareggio del Trento contro il Lecco dell’ex Francesco Baldini. Dopo essere passati in svantaggio al 14’ del primo tempo, gli aquilotti non si sono mai arresi e per tutta la partita hanno reso la vita difficile ai lombardi. Il gol dell’1-1 è arrivato al 93’ e porta la firma di Petrovic. Alla fine il Trento ha addirittura avuto negli otto minuti di recupero l’opportunità di vincere.
Il match si è giocato all’Euganeo di Padova, vista l'indisponibilità del Briamasco; non il massimo per una squadra che in questo momento avrebbe tanto bisogno di avvertire spinta ed entusiasmo attorno a sé.
Buon primo tempo da parte del Trento, che ha sfiorato a più riprese la rete con Anastasia e Petrovic. Ma a passare in vantaggio a sorpresa è il Lecco con una rete di Marrone sugli sviluppi di un corner. Il secondo tempo è di quelli vietati ai deboli di cuore: le due squadre in campo vogliono incamerare l’intera posta in palio. Al 59’ Anastasia fa tutto bene ma da pochi passi sbaglia.
All’86’ il Lecco potrebbe raddoppiare ma la traversa salva il Trento. Nei minuti di recupero succede di tutto. Finisce 1-1. Nel prossimo turno il Trento sarà in trasferta contro l’Atalanta.