Calcio / C

Il Trento batte l’Alcione e ottiene il dodicesimo risultato utile consecutivo

Aquilotti concreti nella trasferta di Sesto San Giovanni. Il gol del successo porta la firma di Giannotti, arrivato all’inizio del secondo tempo

SESTO SAN GIOVANNI. Con un gol realizzato al primo minuto del secondo tempo da Giannotti, il Trento espugna il campo dell’Alcione, ottiene il dodicesimo risultato utile consecutivo e porta avanti nel migliore dei modi un torneo entusiasmante. Nella parte iniziale del match la formazione di mister Tabbiani è particolarmente incisiva in avanti con un Ghillani sorprendente. Poi sale in cattedra l'Alcione, che colpisce anche un clamoroso palo con Palombi. 

La ripresa parte con il botto per gli aquilotti: Ghillani scatta dalla sinistra, appoggio al centro per Anastasia il quale allarga sulla destra per Frosinini: cross basso la conclusione vincente di Giannotti.

I padroni di casa cercano il pareggio, ma invano. Nel finale Petrovic insacca, ma il gioco era fermo per un fallo in attacco ravvisato dall'arbitro Marotta. Sarebbe stato il 2-0. Ma va bene così. Anzi più che bene.