Calcio

Dal 27 al 31 gennaio Sky Sport in Val di Sole con la trasmissione “Calciomercato-L’originale”

Il programma andrà in onda alle 23 nei giorni di lunedì 27, martedì 28 e venerdì 31 gennaio, mentre mercoledì 29 e giovedì 30 la trasmissione inizierà alle 19, lasciando poi spazio alle attese sfide delle Coppe europee

Dal 27 al 31 gennaio, i riflettori di Sky Sport si accenderanno sulla Val di Sole, trasformando la magnifica vallata trentina nel cuore pulsante del calciomercato italiano. L'iniziativa, nata dalla collaborazione tra Trentino Marketing e l'Apt Val di Sole, porterà la famosa trasmissione "Calciomercato-L'Originale" in una location d'eccezione.


Il programma sarà condotto dai volti storici Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, affiancati da un parterre di ospiti d'eccezione che include gli ex calciatori Aldo Serena, Walter Zenga, Giancarlo Marocchi, Valery Bojinov e Alessandro Costacurta, oltre ai rinomati giornalisti sportivi Gianfranco Teotino e Massimo Marianella.


Le dirette si terranno dalla suggestiva "stuva nova" della Fondazione San Vigilio ad Ossana, un gioiello architettonico del 1740. Questo spazio storico, caratterizzato da pareti in legno intagliato, imponenti arredi d'epoca e una preziosa stufa antica, è stato meticolosamente restaurato tra il 1926 e il 1928 dagli artisti locali Santini, dopo l'incendio che lo devastò nel novembre 1918.


Il programma andrà in onda alle 23 nei giorni di lunedì 27, martedì 28 e venerdì 31 gennaio, mentre mercoledì 29 e giovedì 30 la trasmissione inizierà alle 19, lasciando poi spazio alle attese sfide delle Coppe europee.


La Val di Sole sarà rappresentata da illustri personaggi locali tra cui il calciatore del Genoa Andrea Pinamonti, lo scialpinista Davide Magnini di Vermiglio, i maestri del ferro Luciano e Ivan Zanoni di Caldes, i saltatori Davide e Giovanni Bresadola di Cusiano di Ossana. Un momento speciale sarà dedicato al sindaco di Vermiglio Michele Bertolini, che presenterà la regista Maura Delpero e il suo pluripremiato film "Vermiglio".


Oltre alle dirette serali, Sky Sport 24 dedicherà due finestre quotidiane alla scoperta del territorio. Attraverso suggestive cartoline video, i telespettatori potranno ammirare le attrazioni principali, le attività invernali e le tradizioni di questa incantevole valle trentina, in un viaggio che ne cattura l'essenza e la magia della stagione invernale.

comments powered by Disqus