Salta al contenuto principale

Bayern, Kovac rischia, club

studia Allegri o Mourinho

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

"Dopo la sconfitta di Francoforte, è stata presa la decisione a breve termine di non allenarsi domani in pubblico. Chiediamo a tutti i tifosi di capire". Con questo tweet pubblicato sul profilo ufficiale, il Bayern Monaco ha di fatto certificato la profonda crisi che sta attraversando il club bavarese, sconfitto pesantemente ieri (5-1) dall'Eintracht di Francoforte e adesso scivolato al quarto posto in Bundesliga, a quattro punti dalla capolista Borussia Mönchengladbach. 

Una sconfitta preoccupante che ha messo a serio rischio la panchina di Niko Kovac sul quale, si dice, sta aleggiando da tempo l'ombra di Massimiliano Allegri e Josè Mourinho. Il tecnico croato, arrivato in Baviera nell'estate del 2018 con il compito di portare a compimento il rinnovamento della squadra non è riuscito finora nel compito e anche la vittoria nell'ultimo campionato non ha diradato i dubbi sul suo conto.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy