Salta al contenuto principale

Dorothea Wierer è "Atleta dell'anno 2019"

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

La biatleta azzurra Dorothea Wierer è stata insignita del titolo "Atleta dell'anno 2019". Come da tradizione, si è svolto al salone d'onore del Coni l'incontro di fine anno con i campioni della Guardia di Finanza e i rappresentanti delle istituzioni e di numerose federazioni sportive. A partire dal numero uno del Coni Giovanni Malagò e dal membro del cda di Sport e Salute Francesco Landi. "Siamo orgogliosi degli atleti delle Fiamme Gialle e siamo tutti idealmente proiettati verso le Olimpiadi di Tokyo 2020", ha ammesso il Generale Flavio Aniello, da poco insediatosi al comando del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.

Con l'occasione è stata presentata la stagione agonistica 2020 che porterà alle Olimpiadi di Tokyo e sono stati premiati i migliori atleti delle sezioni giovanili che hanno conquistato successi nazionali e internazionali. Il Premio 'Atleta dell'Anno' 2019 è stato assegnato alla biatleta azzurra Dorothea Wierer, assente per gli impegni internazionali in Svezia.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy