Proteste a Tesero: 5 giorni senza internet

Isolati dalla rete. È successo a Tesero, dove, da giovedì 13 dicembre il servizio della Telecom è andato in tilt e la società, nonostante ripetute sollecitazioni (e nonostante che la legge preveda che si debba risolvere il problema entro 48 ore), fino a lunedì non aveva ancora provveduto, al di là di generiche assicurazioni fornite a chi si è giustamente lamentato di fronte a questa inaccettabile situazione. Tra quanti hanno maggiormente sofferto del disservizio, l'emittente locale Radio Fiemme

untitled_2.JPGTESERO - Cinque giorni senza Internet, con gravissimi danni soprattutto per le aziende commerciali del paese. È successo a Tesero, dove, da giovedì 13 dicembre il servizio della Telecom è andato in tilt. 

 

Tra quanti hanno maggiormente sofferto del disservizio, l'emittente locale Radio Fiemme, che ha subito notevoli danni, sia commerciali che di immagine, e che, da giovedì a ieri, non ha potuto essere ascoltata da quanti, anche all'estero, seguono i suoi notiziari quotidiani per essere al corrente, anche se fuori valle, di quanto succede nella loro terra d'origine. Arrabbiatissimo Giuliano Gilmozzi , contitolare e tecnico della radio.

 

«Ho telefonato ripetutamente in Telecom, da dove mi sono state fatte solamente promesse, giorno dopo giorno, fino ad oggi a lunedì. Ci potrebbero anche essere gli estremi per una denuncia. Un disservizio così non è davvero accettabile».

comments powered by Disqus