Un braccialetto rivela dove sono i figli
Per i genitori più apprensivi è in arrivo un braccialetto con Gps, Wifi e connessione 3G per sapere in qualunque momento dove si trovano e chiamarli via cellulare o tablet attraverso una app. A svilupparlo è stata Lg, secondo cui il dispositivo è ideale anche per gli anziani. Il KizON ha una batteria da 36 ore che avverte automaticamente i genitori quando va sotto il 25%, è resistente all'acqua e può essere personalizzato con una serie di accessori e di personaggi dei cartoni animati
Per i genitori più apprensivi è in arrivo un braccialetto con Gps, Wifi e connessione 3G per sapere in qualunque momento dove si trovano e chiamarli via cellulare o tablet attraverso una app. A svilupparlo è stata Lg, secondo cui il dispositivo è ideale anche per gli anziani. Il KizON ha una batteria da 36 ore che avverte automaticamente i genitori quando va sotto il 25%, è resistente all'acqua e può essere personalizzato con una serie di accessori e di personaggi dei cartoni animati.
Il braccialetto ha un pulsante che abilita la comunicazione con un numero prefissato, permettendo così ai bambini di chiamare i genitori in caso di emergenza. ''I bambini, così come gli anziani, sono gli acquirenti ideali per queste tecnologie indossabili - spiega nel comunicato di presentazione Jong-seok Park, chief executive di Lg Electronics mobile -. I bracciali ci permettono di rimanere connessi senza la paura di perdere un dispositivo o senza dover portare un grosso oggetto in tasca''.