Primiero, corsi di inglese per chi affitta gli appartamenti

Saper dialogare con il turista straniero è segno di apertura alla multiculturalità ed è segno di accoglienza, elemento che sempre più incide nella qualità e nella scelta di una destinazione turistica. Per questo sono stati organizzati sei incontri specifici

E' iniziato ieri nella sede di ApT a Fiera di Primiero il corso d’inglese rivolto ai proprietari di appartamenti soci dell’azienda di promozione turistica.

Il corso, che prevede 6 incontri da due ore con docente di madrelingua inglese, nasce dall’esigenza di rendere più agevole e semplice il contatto con gli ospiti stranieri che sempre più dimostrano interesse verso il nostro territorio. L’iniziativa ha preso vita in seguito agli incontri del Tavolo di Lavoro presenziati da Matteo Bonazza, consulente del settore appartamenti, e da Elisa Faoro, referente per il comparto, con l’obiettivo di potenziare l’offerta turistica locale con un occhio di riguardo al mercato estero. La proposta supportata da ApT S.Mart è stata accolta con entusiasmo e sono stati circa una ventina gli operatori turistici che in breve tempo hanno aderito al corso.

 

comments powered by Disqus