Coniugi uccisi, Madè Neumair: “Non penso che parlerò più con mio fratello Benno”
La sorella dell’uomo accusato (e reo confesso) di aver ammazzato i genitori e occultato i loro corpi presente al processo in Corte d'assise. Nella precedente udienza aveva dichiarato questo: “Benno è sempre stato un bugiardo”
LA CONFERMA Genitori strangolati
LA CONFESSIONE "Sì, sono stato io"
LA SORELLA La lettera di Madè Neumair
BOLZANO. “Penso che non parlerò più con mio fratello”. Lo ha detto oggi ai giornalisti Madè Neumair, anche oggi (12 aprile) presente al processo in Corte d’assise a Bolzano che vede come imputato il fratello Benno, accusato (e reo confesso) dell’omicidio dei loro genitori, Laura e Peter. Madè ha poi dichiarato che i suoi genitori non hanno mai fatto sentire inferiore Benno a lei.
Nella scorsa udienza, la figlia dei coniugi Neumair aveva detto che "Benno ha sempre raccontato bugie, sin da bambino: è un tratto del suo carattere. In famiglia lo sapevamo tutti. E purtroppo ho capito che mi stava mentendo anche subito dopo la sparizione dei nostri genitori, il 4 gennaio. Ma lui negava, diceva che non dovevo prendermela con lui, sostenendo che non sapeva cos'era successo ai nostri genitori e che lui non c'entrava nulla".