L’incidente/Alto Adige

Auto vola nel torrente, mamma e bambino miracolati a San Vigilio di Marebbe

L’incidente lunedì mattina (2 ottobre) in val Badia. Un passante ha trovato i due sul ciglio della strada: salvi ma sotto shock (foto vvff)

LE FOTO Con l'auto nel torrente: illesi. I soccorsi dei vigili del fuoco

BOLZANO. Sotto shock, ma salvi. Sono stati miracolati una mamma e un bambino, volati con l’auto nel torrente tra Longega e San Vigilio di Marebbe, in val Badia in Alto Adige. L’incidente si è verificato questa mattina, 2 ottobre. 

Erano da poco passate le 7 quando un passante ha notato i due sul ciglio della strada, inzuppati di acqua. Subito ha allertato i soccorsi. 

Dalla prima ricostruzione, la donna ha perso il controllo della Ford finendo oltre le barriere di protezione nel torrente. Ma è riuscita ad aprire la portiera e portare in salvo anche il bambino. 

Con l'auto nel fiume: salvi ma sotto shock

Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, questa mattina in val Badia. Sulla strada che da Longega porta a San Viglio di Marebbe un'autovettura è finita fuori terminando la sua corsa nel torrente che fiancheggia la strada. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto, mentre la donna e il bimbo, che si trovavano a bordo, sono rimasti illesi e portati in ospedale per accertamenti. LE FOTO (vvff San Vigilio)

La vettura è poi stata recuperata dai vigili del fuoco. Mamma e figlio sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti.

 

comments powered by Disqus