Bene i mercatini ad Arco, si rinnova l'incanto delle luminarie a Torbole
Arco ha vissuto il terzo fine settimana dedicato ai "Mercatini di Natale" e si appresta anche a vivere un ponte dell'Immacolata con i fuochi d'artificio che brilleranno nel cielo del castello domani sera alle 21 e con molte altre iniziative tra le 40 casette attorno alla Collegiata.
Grande interesse anche per la particolare cornice dei mercatini di Canale di Tenno, ambientati nel borgo medioevale tra case antiche e laboratori d'arte. Mentre a Riva del Garda è in piena attività la Casa di Babbo Natale ospitata in Rocca e da qualche sera sono partite anche le belle decorazioni luminose sui monumenti più importanti della città.
Ma come avviene ormai da alcuni anni c'è un altro angolo del Garda Trentino che incanta in questo periodo natalizio grazie ad un'installazione che continua a piacere. E' Torbole, dove le luminarie decorano con rara bellezza i pochi che in questi giorni di inverno passeggiano nel borgo gardesano. Ma basta transitarvi in auto per restare colpiti dall'armonia della composizione luminosa.
IL VIDEO: LE LUMINARIE DI TORBOLE
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"714326","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]