Bradley Cooper e Irina Shayk in vacanza sul lago di Garda
Hanno soggiornato a Gardone Riviera e visitato il Vittoriale
Bradley Cooper, l’attore protagonista di «Una notte da leoni» e «American Sniper», il due volte candidato agli Oscar come miglior attore (Il lato positivo e America Hustle) ha passato alcuni giorni di vacanza sul lago di Garda, a Villa Paradiso, una beauty farm a Gardone riviera assieme alla compagna Irina Shayk ma è stato visto anche al Vittoriale e a Limone sul Garda. L’attore statunitense di origini irlandesi e italiane, l’«uomo più sexy del mondo», secondo People nel 2011, pare sia sbarcato sulle sponde del Garda su indicazione della compagna, la modella, nota al grande pubblico come ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. Pare che Shayk sia rimasta incantata del posto lo scorso anno quando arrivò a Villa Paradiso per uno shoot fotografico e a distanza di dodici mesi di distanza, dopo una puntatina a Wimbledon, abbia deciso di tornarvi assieme a Cooper.
Inevitabile, per l’attore, una tappa al Vittoriale degli Italiani, dove Cooper si concesso anche per alcuni “selfie” ricordo. Non è mancata qualche partita a tennis nel vicino hotel Villa del Sogno, sempre nella cittadina di Gardone riviera. Altre tappa della vacanza sul lago di Garda è stata Limone del Garda. Le solite voci «bene informate» lo vorrebbero interessato all’acquisto di una villa sulla costa benacense. Nasce in Pennsylvania, figlio di Charles J. Cooper e di Gloria Campano. Ha origini irlandesi da parte di padre e italiane da parte di madre.
Il suo debutto come attore avviene in televisione, in Sex and the City, mentre l’esordio cinematografico è con Wet Hot American Summer.