Esplosione alla Metallurgica ledrense di Tiarno di Sopra, morto uno dei due feriti
Si tratta del 76enne titolare della ditta bresciana Bigas, impegnato nei lavori di manutenzione straordinaria all'interno dell'impianto del gas dell’azienda dove si è verificata la tragedia. Aveva riportato ustioni sul 40% del corpo
VIDEO Lo scoppio a Tiarno, due feriti
TIARNO DI SOPRA. Si è spento oggi al Gaslini di Genova uno dei due lavoratori bresciani investiti da una fiammata martedì scorso alla Metallurgica ledrense di Tiarno di Sopra.
Si tratta del 76enne titolare della ditta bresciana Bigas, impegnato nei lavori di manutenzione straordinaria all'interno dell'impianto del gas dell’azienda dove si è verificata la tragedia. Aveva riportato ustioni sul 40% del corpo.
Il terribile incidente sul lavoro, si è verificato martedì mattina alla Metallurgica ledrense di Tiarno di Sopra. Sulle cause dell'incidente stanno indagando i carabinieri, i vigili del fuoco e gli ispettori del lavoro. Intanto, secondo i dati resi noti dall'Inail, da gennaio a luglio in Trentino ci sono stati 7 morti sul lavoro. Gli infortuni hanno toccato quota 4.226, con industria, trasporti ed edilizia che risultano i settori maggiormente colpiti.