Incidente in Val di Ledro, sette le persone coinvolte. Pesanti disagi alla circolazione
E' avvenuto tutto intorno alle 20 di oggi, domenica 7 agosto. Celeri, come sempre, i vigili del fuoco del Corpo di Molina di Ledro, supportati dai colleghi di Pieve: circa 15 i volontari che, grazie alla pinza idraulica, sono riusciti a trarre in salvo le persone rimaste incastrate negli abitacoli
FOTO Paura nei pressi di Barcesino
LEDRO. Nessuna delle sette persone coinvolte nell’incidente che, poco dopo le ore 20 di oggi, domenica 7 agosto, ha interrotto la circolazione veicolare di Ledro nei pressi dell'abitato di Barcesino è rimasta per fortuna gravemente ferita.
L'ultima strettoia della strada statale 240 che, lasciandosi i tornanti di Prè alle spalle, si dirige verso Molina di Ledro è stata teatro di un pericoloso incidente, che ha coinvolto tre vetture.
Una panda, nel tentativo di superare una vettura proveniente da Riva e diretta verso l'alta valle, ha rischiato un frontale con un camper, in moto nel senso di marcia opposto (in direzione Riva).
Celeri, come sempre, i vigili del fuoco del Corpo di Molina di Ledro, supportati dai colleghi di Pieve: circa 15 i volontari che, grazie alla pinza idraulica, sono riusciti a trarre in salvo le persone rimaste incastrate negli abitacoli.
Pesanti i disagi alla circolazione.
Tutto sull'Adige in edicola lunedì 8 agosto