Allarme / Rogo

Dro, fiamme all'asilo (che è tutto di legno), intervento dei vigili del fuoco in piena notte

L’allarme alle 4, i pompieri hanno «tagliato» una intera parete della struttura per individuare il punto di innesco. Ignote le cause

DRO. I vigili del fuoco volontari di Dro sono intervenuti nelle prime ore di questa mattina per un incendio che ha coinvolto una parte della struttura della scuola dell'infanzia che si trova in via Sant'Antonio.

Erano circa le 4 quando delle persone che abitano vicino alla scuola hanno allertato il 112. I pompieri, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca del punto esatto del rogo.  Dopo vari tagli operati alla struttura, che è in legno, è stato trovato il punto da cui sono scaturite le fiamme, che sono state domate dai vigili del fuoco.

I pompieri hanno operato un taglio a tutta la parete interessata dall'incendio, per una larghezza di due metri e un'altezza di circa cinque metri. A bruciare, infatti, era una intercapedine.

Nell'incendio, che è divampato per cause ancora da chiarire, non è stata coinvolta nessuna persona.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Dro, il nucleo radiomobile dei carabinieri di Riva del Garda e i tecnici del Comune. 

comments powered by Disqus