San Pellegrino, chiusura in musica per la stagione dello sci
La stagione sciistica della ski area San Pellegrino si concluderà domenica prossima 9 aprile con «The Closing Party», una grande festa con musica dal vivo che avrà come epicentro la funivia Col Margherita al Passo San Pellegrino. L’occasione giusta per assaporare l’ultima sciata e divertirsi in compagnia, approfittando della bella giornata di sole prevista dal meteo e della neve fresca caduta tra martedì notte e mercoledì mattina.
Il Col Margherita sarà teatro di due gare di sci: la Volatissima, gara di slalom gigante (informazioni e iscrizioni su www.skiareasanpellegrino.it) e la 41ª Pizolada delle Dolomiti, storica gara di scialpinismo individuale che, oltre al percorso agonistico, propone una gita escursionistica con le guide alpine (informazioni e iscrizioni su www.lapizolada.com).
Dalle ore 13 si darà spazio al relax aprés-ski al bar Diametro 64 con il concerto dei Batisto Coco, una formidabile orchestra salsa italiana diventata famosa per il curioso mix linguistico veneto-spagnolo e la straordinaria forza scenica delle esibizioni dal vivo che fanno ballare al ritmo del sound latino americano.