Il nuovo consiglio di amministrazione
Terminati sabato in tarda serata gli spogli dei voti espressi dai 1681 soci che hanno partecipato alla prima assemblea ordinaria della Val di Fiemme Cassa Rurale: il voto, ad espressione scritta, ha chiamato i soci della circoscrizione ex Cassa Rurale di Fiemme e della circoscrizione ex Cassa Rurale Centrofiemme-Cavalese all’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione che traghetterà la nuova Cassa per i primi due anni ed avrà una rappresentatività proporzionale delle due realtà ora fuse, oltre al nuovo consiglio sindacale e al collegio dei Probiviri.
Per la Circoscrizione ex Fiemme, al tavolo del cda prenderanno posto Morandini Paolo, Dellantonio Pierpaolo, Varesco Andrea, Tomasi Antonella, Gilmozzi Valter, Cristellon Carlo, Tomasini Luca e Ariazzi Fiorenzo.
Per la Circoscrizione ex centrofiemme-Cavalese confermati i già consiglieri Misconel Marco, Rizzoli Giulio, Ciresa Fabrizio e Stuppner Walter per la rappresentanza altoatesina.
Confermato per il Collegio sindacale De Zordo Mario Presidente, Zorzi Giorgio E Larger Christian, oltre alle scelte proposte dal direttivo delle due casse rurali delle supplenti Zorzi Iosella e Braito Francesca.
Confermati dal voto dei soci l’organico proposto del Collegio dei probiviri
Deflorian Umberto Presidente, Redolf Gianfranco e Pontrelli Paolo come Probiviri effettivi,
Tomaselli Mauro e Ceol Franco come Probiviri supplenti.
La nuova compagine del consiglio di amministrazione, già pronta ad entrare in azione, avrà poi il compito di eleggere al suo interno il proprio presidente, che verrà reso noto nei prossimi giorni.