Fermata la donna che con la sua macchina ha travolto e ucciso Clelia Nicolao
E' una 33enne rumena che vive da alcuni anni in Val di Fassa. La vittima e il marito ieri pomeriggio stavano attraversando la strada sulle strisce a Mazzin quando un'auto li ha travolti e ha proseguito la sua corsa. Nella notte la svolta
IL FATTO Uccisa a Mazzin
MAZZIN. Arrestata nella notte la donna che ha centrato e ucciso con la sua auto Clelia Nicolao, 67 anni, residente a Campitello di Fassa. E' una 33enne rumena che vive da alcuni anni in Val di Fassa.
La donna è stata individuata grazie alle testimonianze del marito della vittima e degli automobilisti che hanno assistito all’investimento. È stata condotta nella caserma dei carabinieri e sottoposta a lungo interrogatorio, sfociato poi nell’arresto.
Travolta e uccisa, mentre attraversava sulle strisce, da un'auto che poi è fuggita. È morta così, ieri poco dopo le 16, Clelia Nicolao, 67 anni, operatrice socio sanitaria in pensione, che viveva a Campitello con il marito Vincenzo Zuech (a sinistra, una bella immagine della coppia).
I due erano andati a fare una passeggiata in località Fontanazzo, a Mazzin, ed è lì, all'altezza del ristorante Lo Scoiattolo, che si è consumata la tragedia. Clelia Nicolao e il marito stavano attraversando quando un'auto li ha travolti ed ha proseguito la sua corsa. Vittorio Zuech è caduto a terra, ma si è salvato, mentre la moglie centrata in pieno è finita sull'asfalto dopo un volo terribile.
Per lei i soccorritori non hanno potuto fare nulla. E mentre nella valle si diffondeva la notizia della tragedia, partiva la caccia all'investitore che si è conclusa in tarda serata.