Fiemme e Fassa, arrestate due persone ricercate a livello internazionale
Un latitante di origine russa, accusato di truffa, è stato trovato dai carabinieri in un noto albergo della zona di Canazei, località da lui scelta per passare le vacanze
POLIZIA Rubano sci, denunciati 2 turisti
CAVALESE. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cavalese, nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, hanno arrestato due persone gravate da importanti pendenze penali, che si erano mescolate tra i numerosi turisti pensando di passare inosservati.
Un primo arresto è scattato la mattinata del 13 febbraio in Alta Val di Fassa quando i Carabinieri della Stazione di Canazei, hanno trovato all’interno di un noto albergo un latitante di origine russa, colpito da un mandato di cattura internazionale per il reato di truffa.
Ancora, all’alba del 14 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cavalese, a seguito di un alert pervenuto dall’ufficio immigrazione della Questura di Trento, hanno rintracciato in un bed and breakfast Fiemmese un cittadino albanese gravato da un decreto di espulsione che nonostante il provvedimento, aveva fatto nuovo ingresso clandestino sul territorio italiano. Nella stessa serata il soggetto è stato condotto presso lo scalo aeroportuale di Verona per l’immediato rimpatrio nella terra di provenienza.