Bresciano preso a Cimego con la cocaina: patteggia
I carabinieri lo hanno fermato a Cimego, ieri sera, a bordo del suo furgone Doblò: viaggiava verso Campiglio ed era particolarmente nervoso. Il motivo dell'agitazione è stato scoperto pochi minuti dopo, scoprendo in un vano ricavato dietro lo specchietto retrovisore interno una bustina con 20 grammi di cocaina, droga destinata probabilmente a qualche consumatore della Val Rendena.
L'arresto è stato effettuato dai carabinieri di Pieve di Bono, nell’ambito dei servizi per la prevenzione e repressione delle sostanze stupefacenti. L'uomo, che ieri mattina ha patteggiato dieci mesi e tremila euro di multa, è un 38enne bresciano, già noto per reati in materia di stupefacenti. Oltre alla cocaina sono stati sottoposti a sequestro 280 euro che lu'omo aveva con sè, frutto probabilmente di spaccio.
I controlli nell’ambito dei servizi di prevenzione in materia di stupefacenti effettuati dai militari della compagnia di Riva del Garda nell’ultima settimana, hanno consentito, oltre a questo arresto, di segnalare all’autorità amministrativa anche tre persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personale tra cui un ragazzo di 17 anni.