Incendio di una casa a Vergonzo di Comano Terme: una famiglia evacuata

Il rogo alle due di notte, sul posto i vigili del fuoco e i Carabinieri, un uomo intossicato dal fumo, trasportato in Pronto Soccorso. Operazioni ancora in corso, distrutto tutto il tetto

COMANO. Incendio in un'abitazione di Vergonzo, frazione di Comano Terme, nelle prime ore di questa mattina, poco dopo le due. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riva del Garda e i vigili del fuoco volontari.

È stata evacuata una famiglia. Un uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Tione, per una leggera intossicazione da fumo.

 

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del rogo che si è sviluppato nel sottotetto di un'abitazione di Vergonzo, frazione di Lomaso. Il rogo si è propagato alla copertura dell'abitazione e alle unità immobiliari adiacenti. Sono state evacuate una decina di persone.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco volontari dei corpi di Bleggio inferiore, Bleggio superiore, Lomaso, Fiavé, Dorsino e Tione, oltre al corpo permanente di Trento. In supporto è giunta anche la piattaforma dell'unione distrettuale di Mezzolombardo, in dotazione al corpo di Andalo. 

comments powered by Disqus