Mezzolombardo, si parte con il Mercatino
Tutto pronto per riaprire il Mercatino di Natale, che da domani allieterà le feste. I profumi del vin brulè e della pasticceria trentina si mescolano ai suoni della musica natalizia all’interno dell’ ex cantina in Piazza delle Erbe. Organizzato dal Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo, porterà «un’aria di felicità e di festività tipica del paese, pronto ad accogliere i nativi e i numerosi turisti in un unico grande abbraccio caloroso».
Spiega il presidente Matteo Cattani: «Molti saranno anche per questa edizione gli intrattenimenti, dalla giostra di Natale ai concerti sotto il cielo stellato, o magari innevato per i più fortunati, potendo nel frattempo gustare delizie tipiche, dolci o salate, che faranno sorridere anche il vostro palato. Per chi ama il Natale, per chi ama il buon cibo, per chi ama la musica, per chi ama essere felice e rilassarsi dopo le lunghe giornate di lavoro, quest’occasione sarà un’opportunità unica per incontrarsi con gli amici e la famiglia».
M anon è tutto: «abbiamo organizzato vari a eventi e laboratori come la Fattoria Didattica, giostra di cavalli per i bambini e per i più grandi varie mostre e gli immancabili presepi, ascolteremo i tradizionali cori, degusteremo prodotti tipici e, perché no, fare anche tanti regali nei bei negozi di Mezzolombardo che per l’occasione resteranno aperti nei giorni di domenica 23 novembre, domenica 30 novembre, domenica 7 dicembre, lunedi 8 dicembre, domenica 14 dicembre e domenica 21 dicembre».