Mezzolombardo, giovani denunciati per possesso di marijuana
I carabinieri della stazione di Mezzolombardo, nell’ambito dei servizi di monitoraggio del territorio, la decorsa notte hanno denunciato tre giovani residenti in Mezzolombardo e Val di Non sorpresi in possesso sostanza stipefacente tipo marijuana.
Il primo controllo è scattato nei confronti di un 24 enne della Val di Non sorpreso alla guida in evidente stato psico-fisico alterato. All’interno dell’autovettura è stata rinvenuta droga ed una piantina di cannabis. Sottoposto ad esami del sangue presso l’ospedale Santa Chiara, è risultato positivo agli oppiacei.
I militari sono poi riusciti a risalire al luogo dove il giovane aveva trascorso la serata e recandosi presso l’abitazione dell’amica hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente di tipo marijuana. Tutti e tre i giovani coinvolti sono stati trovati in possesso della droga e dei grinder per frantumarla.
Le indagini dei militari di Mezzolombardo si stanno indirizzando sugli ambienti frequentati e sulle amicizie dei giovani, non escludendosi che la detenzione della s.s. fosse finalizzata non solo all’uso personale ma ad essere poi venduta ad altri conoscenti.