Mezzolombardo

Mette una pentola sul fuoco e si addormenta: trovato morto intossicato dal fumo il fratello di Marvin Vettori

L’intervento dei vigili del fuoco volontari dei corpi rotaliani e permanenti di Trento non è servito a salvare la vita al ragazzo, 30 anni, trovato senza vita. Il toccante ricordo del sindaco Hauser: «Non è giusto, non doveva accadere»

LA GALLERY Il luogo della tragedia

MEZZOCORONA. Tragedia nella notte a Mezzocorona: un giovane di trent’anni ha perso la vita a causa delle esalazioni causate dal principio di incendio sviluppatosi nell’appartamento in cui viveva, in via Paul Troger.

La vittima è Patrick Vettori, 30 anni, candidato alle prossime comunali con il sindaco uscente Hauser e fratello di Marvin, campione di Mma.

Morto per le esalazioni dell'incendio: il luogo della tragedia

Foto di Daniele Panato

L’intervento dei vigili del fuoco volontari dei corpi rotaliani e permanenti di Trento non è servito a salvare la vita al ragazzo, trovato senza vita.

Indagini sono in corso ora da parte dei carabinieri, con il supporto delle rilevazioni dei vigili del fuoco, anche se pare che tutto possa essere stato causato da una padella lasciata sul fuoco.

Tragedia a Mezzocorona: morto nell'incendio Patrick Vettori, fratello di Marvin

Tragedia nella notte a Mezzocorona: un giovane di trent’anni ha perso la vita a causa delle esalazioni causate dal principio di incendio sviluppatosi nell’appartamento in cui viveva, in via Paul Troger. La vittima è Patrick Vettori, 30 anni, candidato alle prossime comunali con il sindaco uscente Hauser e fratello di Marvin, campione di Mma.

Come detto, Patrick aveva deciso di mettersi in gioco alle elezioni comunali del prossimo 4 maggio. "Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all'interno dell'Amministrazione", aveva scritto su Facebook.

Toccante il ricordo del sindaco Mattia Hauser, anche in questo caso affidato a un commosso post sui social: «Non è giusto, non doveva accadere. Perché?! Perché?!

Così giovane, così brillante, così entusiasta…ricorderò sempre il tuo sorriso luminoso e la tua gioia di vivere.

Ciao Patrick, ti vogliamo bene».